Net-age è una società di sviluppo software professionale specializzata in soluzioni web-based personalizzate.

Iniziata nel 2000, l'azienda ha sviluppato progetti software su specifica diretta del committente, per la gestione remota di banche dati, l'archiviazione, l'elaborazione ed il calcolo di dati.

Nel corso degli anni si sono occupati della realizzazione di prodotti di più largo consumo sempre a livello professionale, come la somministrazione di questionari online, il feedback a 360°, le gestioni di magazzino, la gestione della Qualità in ambito ISO 9001, siti web con CMS e piattafoem e-commerce.

www.net-age.it



ALTRI PARTNER

Docebo è una piattaforma e-Learning su Cloud progettata per ottimizzare la formazione aziendale, incrementando le performance e l’engagement di dipendenti, partner e clienti. Semplice da usare, modulare e dal design unico, Docebo permette di combinare formazione formale e social learning (un approccio validato da ricerche estensive e noto come “modello 70:20:10”).
La piattaforma Docebo è la soluzione ideale per tutte le organizzazioni che devono erogare formazione più rapidamente, con più efficacia e con migliori risultati di business.

Venduta in oltre 80 Paesi e disponibile in oltre 35 lingue, Docebo (dal Latino “io insegnerò”) ha più di 1.300 clienti in tutto il mondo e offre un ecosistema formativo integrato e facilmente scalabile per aziende di medie e grandi dimensioni. Docebo è considerata una delle soluzioni più complete per la gestione delle attività formative ed è stata definita da PCMag.com come “la migliore piattaforma di formazione online disponibile sul mercato”.

www.docebo.com


Fondata in California nel 2007 dalla visione di Alvin Hung, inizialmente chiamata GOAnimate, persegue la sua missione di rendere accessibile a tutti la possibilità di realizzare video e animazioni.

I video sono presenti ovunque. Vengono utilizzati per comunicare, per trasferire concetti complessi e nella formazione. Vyond consente la realizzazione di video di animazione che rendono i corsi altamente customizzabili e in grado di attirare l’attenzione del partecipante riuscendo a rendere semplice anche ciò che è molto complesso.

Utilizziamo per i nostri Clienti Vyond per offrire corsi con un'attrattività elevata dove connettiamo l’utilizzo di video e di animazioni per rendere evidenti comportamenti e situazioni tipiche che l’utente può incontrare, senza dover utilizzare attori professionisti e costose riprese video.

www.vyond.com


Training Industry Magazine, la più autorevole voce per quello che riguarda gli strumenti per la formazione ha incluso il sistema di Authoring per l’e-Learning di ISpring tra le migliori soluzioni presenti sul mercato.

Quello che caratterizza Ispring Suite è la sua versatilità e facilità di utilizzo che lo rendono uno strumento davvero efficace per la realizzazione di produzioni professionali per l’e-Learning.

I software di Authoring consentono di creare applicazioni multimediali offrendo la possibilità di integrare, manipolare e editare oggetti multimediali come video, testi, suoni e immagini, senza avere le complesse competenze della programmazione. ISpring consente agli Instructional Designer di creare prodotti complessi per la formazione senza dover impiegare lunghi tempi nella programmazione.

Nata nel 2005 in Yoshkar-Ola, Russia, formata da un piccolo team di ambiziosi ragazzi che hanno voluto “alzare l’asticella” nello sviluppo di strumenti di sviluppo, oggi ISpring è una realtà che serve più di 47.000 Clienti in tutto il mondo dove vanta numerosi riconoscimenti e la fiducia di importanti società come SONY, Microsoft, IBM e Tesla.

APPrendere è partner rivenditore di ISpring e i nostri specialisti sono in grado di offrire tutto il supporto e l’assistenza professionale che potete necessitare nell’utilizzo dei prodotti ISpring.

www.ispringsolutions.com







Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI