Chi siamo

La conoscenza rappresenta da sempre una caratteristica distintiva di uomini e organizzazioni. Ciò che è profondamente cambiato è il modo che utilizziamo per gestire e sviluppare la nostra conoscenza. Anticamente la conoscenza veniva tramandata attraverso la narrazione, era attraverso l’ascolto del racconto del maestro che le nuove generazioni creavano la loro conoscenza.

L’introduzione della stampa ha modificato radicalmente l’apprendimento: si può apprendere anche senza aver mai incontrato né ascoltato la voce del docente attraverso la lettura dei testi.

Oggi Internet e le nuove tecnologie ad esso connesse offrono possibilità inimmaginabili: è possibile accedere a praticamente tutto il sapere umano disponibile e questo si incrementa sempre più. Il vantaggio non è più il solo sapere ma anche il come accedere al sapere non ancora conosciuto.

La produzione stessa del sapere si evolve in continuazione e diviene sempre più la costruzione della conoscenza attraverso la condivisione.

Il sapere e l’apprendimento oggi sono social!

Le nostre risorse chiave

Sviluppiamo il nostro lavoro grazie al sapere, la passione e la determinazione delle persone: gli Instructional Designer; i Grafici; gli Sceneggiatori; i Doppiatori; i Cameramen e i Registi; gli Sviluppatori software; senza dimenticare i nostri clienti che sono impegnati nella co-progettazione dei servizi e, non ultimo, i fruitori ultimi dei nostri servizi: i learner di oggi!

Che tipo di relazione instauriamo con la nostra clientela

La relazione che vogliamo avere con i nostri clienti è di tipo continuativo e basato su un principio di fiducia e di attenzione alla qualità dei risultati ottenuti.
Il principio cardine che muove la nostra attività è la continuità legata al successo delle attività dei nostri clienti e alla nostra capacità di gestire il loro sviluppo attraverso lo sviluppo delle persone.

Il principio guida è la capacità di portare innovazione e stimoli in modo continuativo attraverso tutti gli strumenti disponibili da quelli che richiedono una presenza fisica e personalizzata a quelli fruibili attraverso le tecnologie in quel momento disponibili.






Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI